Lei è la bomba sexy e simpaticissima di Modern Family, lui ci ha conquistati tutti in True Blood (ma era anche in How I Met Your Mother…ricordate la “bromance” con Marshall?) e insieme formano una delle coppie più belle delle serie tv. Due stangoni simpatici e divertenti, altissimi, belli e bravi.
Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi
Dopo aver ricevuto “la proposta” lo scorso Natale, ieri Sofia Vergara ha sposato Joe Manganiello a Palm Beach dopo una 3 giorni di festeggiamenti con svariati party, aperitivi e cene con amici e familiari invitati.
La sala in cui si è svolta la cerimonia era degna di un set o di una fiaba: candele lungo la navata, una cascata di fiori (rose, orchidee e ortensie) dal soffitto e un’atmosfera da sogno.
Sofia Vergara era bellissima nel suo abito custom Zuhair Murad Couture: bianco, con gonna a colonna e strascico voluminoso che partiva dalla vita. Il bouquet era solo di orchidee bianche, semplice e vistoso al tempo stesso.
Nei party dei 2 giorni precendenti Sofia Vergara ha indossato una serie di abiti bianchi o cipria adatti allo stile e al tono di ciascuna occasione:
abito lungo in pizzo e balze per il party in piscina
abito con pencil skirt semplice, drappo su un fianco a mo’ di cintura e body con trasparenze per il cocktail party
abito flirty con gonna leggera e voluminosa in tulle al ginocchio e corsetto fitted bianco strapless, per ballare e divertirsi con gli invitati durante la rehearsal dinner.
Vi invito a dare un’occhiata al profilo Instagram di Sofia Vergara per “sbirciare” un po’ qualche altro scatto di questo matrimonio, anche perché non ci saranno foto ufficiali della cerimonia su giornali e magazine.
Le fan di Manganiello potranno mettersi il cuore in pace adesso, d’altronde è difficile competere con Sofia Vergara!